Isabel Marquez
Isabel Marquez è nata in Lombardia dove a tutt’oggi vive con il marito e i figli. Si occupa di pubbliche relazioni, è una lettrice onnivora e ha sempre scritto sporadicamente perché la aiutava ad evadere e rilassarsi. L’idea di provare a cimentarsi in un racconto, per poi proporlo per una eventuale pubblicazione, le è arrivata una sera durante una chiacchierata con un’amica. E ora deve ringraziare quell’amica per averla convinta a buttarsi e provare a vivere una nuova avventura.
“Perdonami, perché ho peccato” uscita nel 2021 per i tipi di Delos Digital è la sua prima pubblicazione. Nel 2022 ha pubblicato in self “Esconderijo: Avventura sull’isola di Santa Mãe” un romance dalle sfumature piccanti e avventurose. I suoi libri sono disponibili in ebook su tutti gli store online e in cartaceo su Amazon.
ISABEL MARQUEZ (i libri)
Esconderijo. Avventura sull’isola di Santa Mãe
Annika viene da New York. Dove si sta costruendo un futuro come avvocato insieme al fidanzato. Decisa e determinata a ritrovare suo padre Richard di cui non ha notizie da quando questi è partito per una spedizione sull’isola di Santa Mãe.
Ray vive sull’isola di Santa Mãe, gestisce un bar, l’Esconderijo, mentre combatte i fantasmi del suo passato. Lascia che la sua vita scorra e non crede più al lieto fine.
Lo scontro tra i due è inevitabile. Ma il tempo stringe e Richard sembra sparito nel nulla.
Nonostante le prime resistenze, Annika si rende conto che l’unica persona che potrebbe aiutarla a ritrovare suo padre è proprio Ray. E si vede costretta ad accettare l’aiuto dell’uomo. Comincia così una ricerca sincopata. In un’isola tropicale che sembra il paradiso ma nasconde insidie, segreti e nemici. Personaggi loschi e corrotti. Sesso, violenza e colpi di scena si susseguono in un’avventura che cambierà il destino dei suoi protagonisti mentre i segreti che dilaniano le anime richiederanno di esplodere in tutta la loro potenza.
Perdonami, perché ho peccato
Una giovane vedova solitaria. Un sacerdote ossessionato da lei. Due vite legate da un desiderio peccaminoso destinato a esplodere.
Dopo il funerale del marito Giulia ha deciso di vivere una vita solitaria e di non frequentare più la parrocchia. Don Gioele ha pronunciato i voti sacerdotali convinto che quella sarebbe stata la sua strada. Una vita dedicata solamente a Dio, fino al momento in cui Giulia ha incrociato il suo cammino, scuotendo tutte quelle che lui credeva certezze, facendo vacillare tutte quelle che lui credeva convinzioni. Due anime destinate a incontrarsi, a lasciarsi dominare da un desiderio che diventerà presto ossessione della carne e a consumare una relazione peccaminosa che violerà ogni regola sociale e morale.